Emanuele Velluti
L'ANIMA E' IL CAMMINO DI UN GUERRIERO
Immaginate di avere un solo scopo nella vita, un unico motivo per cui svegliarvi all'alba e attraverso cui scegliere qualsiasi mossa,qualsiasi strada da compiere.
Immaginate, però, che inevitabilmente questa unica ragione porti solo morte e distruzione, precluda al vostro animo di Sentire ogni sentimento d' Amore e vi trascini verso un'esistenza di solitudine.
Questo è il destino del Guerriero che insegue la propria Vendetta.
Costretto dalla scomparsa dei suoi tre Angeli spazzati via 14 anni prima dai tre Demoni che hanno preso poco a poco il loro posto divorando così anche il più piccolo barlume di speranza, nel cuore e nell'anima.
Il buio della sua lotta interiore dove si combatte l'eterna lotta tra il Bene e il Male, la fragilità del suo vero Io eclissato dal ceco bisogno di vendicarsi, sperando invano così di poter meritare un riposo senza incubi; contraddice l'esterna armatura e l'enorme spada, unica compagna nel cammino nero dell'autodistruzione.
Ma forse non tutto è perduto, forse arriverà un illusorio amore, una parvenza di compassione, forse basterà uno spiraglio di Sentimento Puro a scalfire la sua corazza forgiata nel sangue...?
Chiunque è il Guerriero della Spada, il Guerriero della Morte, il Guerriero Custode.
Chiunque ogni giorno ed ogni notte sceglie se sguainare la propria spada per uccidere o per godere della luce che essa riflette e l'attimo in cui si decide è ciò che determina la propria missione ed è la scelta più difficile.
Cercare la Luce che risiede in ogni Sentimento o lasciarsi dilaniare dal Sentimento...