Chiara Rossi

ALICE'S MOVIE
ELEONORA'S ADVENTURE


Ed ecco arrivare da lontano, semi nascosta dalle alte piantagioni di grano, l’apetta di Ettore dallo sgargiante colore che rifletteva scintillante il bel sole caldo di quella giornata estiva.
Alla giuda c’era lui, ovviamente; come al solito dall’ aria giuliva, con il suo carico di cocomeri freschi freschi. Portava un capello sfilacciato di paglia in testa, una salopét di jeans abbastanza larga e, per concludere, stringeva tra i denti ben serrati un lungo filo di paglia. Il suo mezzo di trasporto, al quale era molto affezionato, si udiva provenire da molto lontano.
Schiacciava la terra chiara e polverosa con le sue 3 piccole ruote, spaventando le ranocchie che si riposavano sulle rozze stradicciole aride, ma non dovete preoccuparvi: Lui non avrebbe fatto del male nemmeno ad una mosca!
Amava fare consegne di quel tipo. A dire il vero, quella, più che altro era una visita improvvisa che aveva deciso di fare ad Alice. E se vogliamo proprio essere precisi precisi, non era neanche un piacere…


Chiara Rossi, nata a Roma il 5 Maggio 1990 e residente in Roma, frequenta il I° Liceo Classico presso il liceo Augusto di Roma.
Appassionata lettrice, scrive romanzi dall’età di 13 anni; ad oggi sta scrivendo il quarto.
Segue assiduamente corsi di lingua Inglese e teatro; È “innamorata” della musica di Robbie Williams.



Collana "Gli Emersi - Narrativa "
pp.96 €16.00
ISBN 88-7680-159-4

Ordina il libro