Condividi | |
immagine di copertina |
In “Sussurri d’Amore”, la vita, la donna, l’amore, la bellezza, sono la rotta da seguire, il sano nutrimento per evolvere e giungere alla meta di una Nuova Bellezza, dove l’arte poetica germoglia nell’arte del vivere.
Il dolore, nell’amore, come nella vita, non è più la ricerca della “giusta espiazione”, ma come dice A. Mercurio, una opportunità per vedere nella profondità di sé stessi e per trasformarci!
*
Luigi Petrì, nato ad Agrigento, vive a Roma dove svolge la professione di Psicologo-Psicoterapeuta. Specializzato, prima in Psicoterapia Analitica Esistenziale, individuale e di gruppo (Sophianalisi), e dopo in Antropologia Esistenziale, con ulteriore training in Psicoterapia Dinamica di tipo Freudiano. È stato per diversi anni docente alla SUR. Nel 1987 ha condotto il primo laboratorio di Antropolologia Esistenziale. Nel 1992 ha ideato il laboratorio artistico-creativo-esistenziale “Puoi Volare Farfalla”, oltre al seminario di cinema -art con chiave di lettura personale e sophiartistica. Nel 1996 ha condotto insieme a Paola Coletti il seminario “Il Principio della Gioia”, approfondimento del pensiero di A. Mercurio. Collana "Gli Emersi - Poesia" pp.80 €12,00 ISBN 978-88-6498-820-7 |