Fabio Deidda

Notti Insonni

Notti insonni è una raccolta di poesie nate un po’ per caso, un po’ per rabbia e per sfogo, in notti dove dormire è impossibile, quando la vita ti opprime, quando sembra che tutto ti cada addosso, dove non sai più dove rifugiarti…
Qualche omaggio alla vita, alla morte, alla sopravvivenza, a chi ha camminato con me, alla ragazza dagli occhi belli.
Un grazie alla aletti editore per l'opportunità, e grazie a tutti quelli che per loro Sfortuna si troveranno in mano questo libro, a tutti voi auguro una buona lettura.

Fabio Deidda, nato il 12 Ottobre del 1982 a Iglesias, vive a Gonnesa, un paese nel sud della Sardegna in provincia di Cagliari. Inizia a scrivere all'età di 14 anni, scrivendo testi per canzoni e brevi racconti, la poesia arriverà poco dopo grazie all'influenza di autori come Charles Bukowski e Dylan Thomas.
Appassionato di arte in tutte le sue espressioni, musicista, compositore, poeta. Nel 2006 gli venne pubblicato un breve racconto sul giornale nazionale IL FOGLIO dal titolo “Vivere è una parola grossa”.
Per la Aletti editore ha partecipato alla raccolta di poesie “Dedicato a… Poesie per ricordare vol. 6” con la poesia “ad una persona che riposa nei miei sogni…”
Notti insonni è la sua prima raccolta di poesie.


Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.52 €12,00

ISBN
978-88-6498-185-7

Ordina il libro