Carola Martullo
NOTTURNO
Carola Martullo è nata a Vignola in provincia di Modena, il 7 Maggio del 1978. Cresciuta in un piccolo paese del casertano, San Donato di Carinola, si è poi trasferita a Roma dove vive ormai da quasi dieci anni, insieme al marito e ai suoi due bambini.
Laureatasi in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Roma “ La Sapienza”, fin da bambina ha sempre avuto un sogno: diventare una scrittrice. Per lei, scrivere vuol dire essere liberi, avere il potere di suscitare emozioni così forti da non poter essere gridati da nessuna voce, riuscire a sfidare il tempo e lo spazio nell'eterno viaggio alla scoperta di se stessi.
Notturno è la sua prima opera pubblicata, una piccola vittoria nel difficile percorso di chi vuole dimostrare che, nonostante tutto, la poesia è ancora parte di ciascuno, è ancora in grado di vivere oltre l'impervia barriera del materialismo che ci circonda, è ancora quella “silenziosa” scintilla che riesce ad accendere anche i cuori più inconsapevoli ed indifferenti.
Scrivere, per lei, vuol dire essere, sempre e comunque, e avere il coraggio di mettersi a nudo in nome della propria passione, per riuscire, un giorno, a guardarsi indietro, fiera ed orgogliosa di aver vissuto davvero.
Collana "Gli Emersi - Poesia "
pp.44 €12.00
ISBN 978-88-7680-427-4
Ordina
il libro