Condividi







immagine di copertina





Sandra De Felice


Trasparenze

Sandra De Felice, nata a Scafa (Pe) lavora e vive con la sua famiglia a Pescara.
La sua opera prima, il libro di poesie d’amore “Frammenti di luna” è stato pubblicato nel 1998 dalla Casa Editrice Tracce di Pescara. Successivamente ha partecipato con tre poesie alla realizzazione di una Antologia dal titolo “La scrittura delle donne” sempre per la stessa casa editrice. Le poesie sono: Trasparenze, Sconosciuti, Tu sei... Nel 2004 ha realizzato una raccolta di poesie d’amore dal titolo Twenty love poems Diario Segreto. È presente in diverse Antologie della Casa Editrice Aletti, ed ha pubblicato: Poesie di Novembre, Pensami, Non dimentico, 10 febbraio 2009, Risveglio, Il mio respiro, Notte di San Lorenzo. Alba Infinita, Ricordi, L’Anima mia, A Luisa, 07 Marzo 1999, Lacrime di pioggia, 05 Maggio 2004, Dopo Te.
Per la Casa Editrice Aletti ha partecipato alla composizione dell’Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei con tre poesie: Pensami, Trasparenze, Magia di un sogno che svanisce.
Per Pagine S.r.l ha partecipato alla realizzazione dell’Agenda del Poeta 2009 con la poesia “Pensami”. Nell’Agenda del Poeta 2011 è presente con “Le Poesie di Novembre”.
Per la Rivista il Club degli Autori la ritroviamo nella sezione “Una foto, un poeta” con tre poesie: Frammenti di luna-Potrei amarti-Notte di San Lorenzo. Questa è la sua seconda opera.


> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.64 €12,00

ISBN
978-88-6498-694-4