Silvia Viola

PENSIERI SENZA VOCE


Silvia Viola è nata a Roma l’8 Novembre 1979.
Quarta di 4 fratelli, unica femmina, cresce in una famiglia dove amore e attenzione mai le sono negate. Passa infanzia e adolescenza tra libri e pattini a rotelle che la coinvolgeranno al punto da non lasciarle molto tempo da dedicare ad altro. La scomparsa prematura del fratello maggiore, la segnerà sino ad allontanarla dalla stessa famiglia alterando i rapporti interpersonali ed affettivi così come quelli interiori.
Dalla passione per i pattini le sue attenzioni si sposteranno verso quello che diverrà il suo attuale lavoro, la fisioterapia. Negli anni, lo scrivere, testimone incostante dei suoi giorni, diviene sfogo e ulteriore passione fino a diventare una sorta di necessità che le consentirà di ripercorrere momenti gioiosi e dolorosi della vita che l’aiuteranno a ritrovare la serenità con se stessa e il forte legame affettivo con chi ama.
Sposata da poco, alimenta incessantemente il suo amore per la scrittura, continuando a prender spunti da tutto ciò che vive e da tutto ciò che la colpisce del mondo che la circonda.
È alla sua prima pubblicazione.


Collana "Gli Emersi - Poesia"

pp.68 €12.00
ISBN 978-88-7680-634-6

Ordina il libro