Tiziano Dolfi
FUORI E' COM'E' DENTRO
Credo che il Mondo Fuori sia semplicemente il Mondo Fuori, né buono né cattivo, vive e scorre, con i suoi lati piacevoli e quelli meno piacevoli, offrendoci ogni Giorno tante Emozioni da sperimentare.
Credo piuttosto che siamo noi ad esaltare il Momento o a condannarlo, proiettando Fuori quello in cui crediamo con più forza, quello a cui abbiamo scelto di credere e che darà un senso al nostro Viaggio.
E così le poesie di questa raccolta guardano il mio Fuori con gli occhi della mia scelta. Scoprire, con amore e stupore, il mio Cammino che attraversa il Mondo.
E le parole che compongono ciascuna poesia sono incolte come fiori di campo sopra un foglio bianco, il prato dell’Anima. Colorate nel descrivere le mie Emozioni. Disordinate eppure in ordine. Rispettose degli spazi, delle pause, dei respiri necessari ad accoglierle Dentro.
Tiziano Dolfi nasce ad Albano Laziale (RM) il 6 Agosto del 1970.
Si laurea in Ingegneria Aeronautica presso l’Università di Roma - La Sapienza ed è attualmente responsabile di Sviluppo Organizzativo in un’importante azienda statunitense. La sua professione lo porta, anche attraverso il confronto con altre realtà internazionali, a gestire progetti di efficienza organizzativa focalizzandosi sulla revisione dei processi aziendali così come sull’arricchimento delle competenze e delle potenzialità individuali. Due sono le sue principali passioni: la scherma (Spada) che pratica a livello amatoriale e il disegno di gioielli, dei quali le sue Poesie “raccontano” il significato (www.tizianodolfi.it) .
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.68 €12.00
ISBN 978-88-7680-602-5
Ordina
il libro