Ilaria Cudini
DARE VOCE A CHI NON HA VOCE
Ilaria Cudini, nata a Roma il 14 ottobre del 1981 studentessa modello ha iniziato a scrivere nel ‘92 all’età di 11 anni, particolarmente sensibile alle problematiche sociali ha anche frequentato un corso sulla “Prevenzione del Disagio Adolescenziale”, ed ha partecipato a vari concorsi di poesia, anche recitando i suoi versi nell’Aula Magna dell’Università la Sapienza di Roma.
È cresciuta con la madre ed il fratello Emanuele in una casa comunale con l’affetto dei famigliari e degli “speciali” vicini di casa. Ha sempre coltivato la passione per la danza, musica e canto e dal 2001 fa parte del Coro della Diocesi di Roma. Nello stesso hanno s’innamora di Antonino e nel 2004 si sposa, un anno dopo circa il 25 novembre 2005 nasce Alessandro.
Diplomata Ragioniere, Perito Commerciale e Programmatore presso l’istituto “L.Lombardo Radice” in Roma ha iniziato subito a lavorare in società d'informatica, nei call center e come promoter.
Attualmente è Amministratore Unico della Suerte SrL, società di servizi e di intermediazione nell’ambito turistico nata nel 2005 per realizzare il proprio progetto d’imprenditoria ( www.suerteitinerarte.it).
È socio attivo nell’associazione per la Cultura dell’Arte e dell’Ambiente ARS ITINERE, costituita nel gennaio 2008, grazie alla quale può condividere obiettivi e strategie comuni per migliorare il proprio futuro e quello degli altri (www.arsitinere.org).
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.56 €12.00
ISBN 978-88-7680-425-0
Ordina
il libro