Emanuela Minisci

…SEMPLICEMENTE SOGNANDO…

Emanuela Minisci, calabrese, nasce il 16 giungo 1992 in una famiglia d'artisti e cresce in un'atmosfera tutta pervasa d'arte e sentimento.

Fin da piccola mostra predisposizione verso la musica e la danza e intraprende gli studi di pianoforte e canto. La passione per la poesia nasce come conseguenza del desiderio di vivere in una “dimensione alternativa”, un mondo lontano dalle costrizioni della realtà e in cui poter vivere pienamente il proprio essere.

Inizialmente rinchiuse in un cassetto e custodite come un tesoro prezioso e segreto, già le prime poesie ad uscire allo scoperto vengono inserite in diverse raccolte pubblicate dalla Aletti (“Verrà il mattino e avrà un tuo verso” vol.5, “Tra un fiore colto e l'altro donato” vol.6 ed altre).

Studentessa liceale, sensibile amante della psicologia, intimamente innamorata dell'universale armonia delle emozioni, Emanuela continua ad avere nel cuore sogni e progetti per un futuro da vivere nella consapevolezza di essere sempre una piccola ribelle…


Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.64 €12,00

ISBN 978-88-7680-849-4

Ordina il libro