Copertina del libro di Laura Moll - Scherzi del destino, Aletti Editore immagine di copertina

Laura Moll

Scherzi del destino

SCHERZI DEL DESTINO
Destinato a chi ama leggere un romanzo coinvolgente dalla prima all'ultima pagina, scritto in chiave moderna, con un pizzico di romanticismo.

VIRGINIA 1891
Il fiume River scorre nella verdeggiante terra di Virginia, ma anche nelle vene dei protagonisti.
Lungo le sue rive nascono amori, incomprensioni e gelosie. I figli di Barbara e Tom Dead come quelli di John ed Elisabeth Small sono cresciuti amati e protetti dalla loro famiglia. Ognuno di loro ha un sogno nel cassetto, non sempre condiviso dai genitori. Il destino tesse le sue tele come un ragno con le sue prede. Gioca con i sentimenti dei protagonisti e crea situazioni intriganti per chi è incappato nella sua tela. Non sempre si possono avere risposte nell'immediato, sarà il futuro a chiarire dubbi, fraintendimenti, sensi di colpa, realtà offuscate da chi, per amore, fa credere cose non vere.
Vecchi fantasmi del passato ritornano.
L'amore per il fiume e la terra che li ha generati, permangono nei cuori dei protagonisti. Sono valori fondamentali trasmessi nei tre romanzi che costituiscono la saga dei "Dead".

• • •

NOTE BIOGRAFICHE
Laura Moll vive in una stupenda cittadina della provincia marchigiana.
Un luogo molto bello dove il fiume, il mare e le verdeggianti colline le hanno ispirato l'ambiente naturale dove si articolano, oltre oceano, le storie dei protagonisti dei tre accattivanti romanzi: "Il Fiume", pubblicato nel 2010, "Scherzi del Destino", appena pubblicato e "L'Altra Metà del Cuore" che costituiscono la Saga della famiglia Dead. La trilogia possiede una caratteristica, i libri che la compongono raccontano la storia di una dinastia che evolve negli anni, ma ognuno ha una sua singolarità e quindi può essere letto indipendentemente dagli altri.


> Ordina il libro


Il libro è disponibile anche in versione e-book a €5,49

Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.340 €18,90
ISBN 978-88-591-0893-1