Condividi






immagine di copertina



Paola Di Giuliomaria


La realtà invisibile

In quest’ultima pubblicazione, dal titolo La realtà invisibile, la poetessa descrive, attraverso elementi del quotidiano, l’infinita ricerca di sé, che spesso accompagna l’esistenza di chi non sa rinunciare a trovare il senso della vita.
I versi poetici sono abbinati, come già nelle altre precedenti raccolte, a delle immagini, per rievocare anche visibilmente, oltre che con le parole, le sensazioni emozionali che accompagnano il cammino dell’uomo nella realtà materiale, al fine di avvicinare al mondo dell’anima.

*

Paola Di Giuliomaria, architetto, è nata e vive a Roma. Nel 2004 inizia a pubblicare alcuni versi in numerose antologie della casa editrice Aletti. Per la stessa casa editrice, pubblica due raccolte di poesie: La parabola dell’amore (2009), in cui l’autrice descrive l’esperienza amorosa Frammenti (2011), cui sono raccontate le emozioni del suo personale cammino tra parole e sentimenti.
Nel 2010, per l’Autore Libri Firenze, pubblica la raccolta L’anima occulta del mondo, in cui i versi ripercorrono e descrivono il male di vivere giovanile e la calma, amica della maturità.


> Ordina il libro


Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.68 €12,00

ISBN
978-88-6498-991-4