Maria Moscato
"frakokot"

LE RAGIONI DELLA MIA LUNA STORTA


75 pagine di pura letteratura. Tra aforismi, lirica, e linguaggio popolare, si snoda una storia di grande attualità, raccontata con sarcasmo, interiorità e spiccata autoironia.
Nell'epoca dove l'immagine perfettamente simbiotica con modelle da rotocalchi è il perenne must have di ogni stagione, Frakokot, ci propone una visione del tutto "innovativa". "Abbiamo tutta una vita per somigliare a Kate Moss, nella bara, in decomposizione." Ci delizia con questa e altre massime degne di avere un posto in prima fila negli anni a venire. Lontana da una Sicilia che le ha dato i natali. Cullata, ormai, in una Torino che le sazia gli appetiti. Frakokot ci racconta gli amori della sua vita, dai patti di sangue a quelli di letto. Senza dimenticarsi particolari che le ossidano la pazienza. Ha la luna storta, ma vi farà tornare il buon umore.. E' come Sgarbi, lei proprio, NON CI STA! Chi si aspetta che le autobiografia vantino solo nomi illustri dovrà cambiare idea.

Moana Dirty M.

Frakokot Maria Moscato (Agrigento 10 luglio 1980) vive a Torino da 20 anni, dove lavora da anni come precaria presso call center, collabora con il giornale Cronaca Vera, e come Fotografa realizza book, il suo sogno è quello di scrivere un libro di racconti con fotografie annesse. Per informazioni sull'autrice più dettagliate : www.frakokot.com

Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.80 €13,00

ISBN 978-88-6498-115-4

Ordina il libro