Izabella Teresa Kostka è nata a Poznan (Polonia) il 10 agosto del 1971.
Laureata in pianoforte all’Università Accademia di Musica I. J. Paderewski (Poznan, Polonia) e diplomata in flauto traverso, dall’anno 2001 vive e crea a Milano. Appassionata di teatro, musica, letteratura e d’arte in ogni sua forma e sfumatura, ha lavorato come insegnante di pianoforte, inter-prete/traduttrice, presentatrice di eventi culturali e modella, nel passato ha eseguito vari concerti di pianoforte in Polonia, Italia e Germania.
La passione per la scrittura è nata spontaneamente, dal grande bisogno interiore come catharsis dell’animo.
Ha partecipato ai vari concorsi letterari, laureata al 6º Concorso Internazionale di Poesia Inedita Il Federiciano a Rocca Imperiale (Cosenza, Italia 2014). Di recente la 3° classificata al 3° Concorso Nazionale ed Internazionale di Poesia e Narrativa (Cosenza, Italia 2015).
Ha pubblicato Granelli di sabbia (Irda Edizioni 2014), la raccolta di sillogi Caleidoscopio (Antologica Atelier Ed. 2015), poesie su varie antologie come Sotto l’albero delle mele, Verrà il mattino e avrà un tuo verso, Habere Artem (Aletti Editore), Astri immensi, La Nave Corsara (Antologica Atelier 2014), ebook vari tra cui Il canto del ciliegio, L’urlo dei versi, Le briciole del tempo (edizione Antologica Atelier 2014).