Pierluigi Fratarcangeli - La maledizione di Runic immagine di copertina

Pierluigi Fratarcangeli

La maledizione di Runic

“Pareva un sepolcro, e forse lo era stato, prima che l’essere che vi era rinchiuso si risvegliasse dal suo secolare letargo”

Una serie di inspiegabili casi di follia omicida sconvolge la vita di un piccolo paese ciociaro. In uno scenario tetro e pieno di colpi di scena, il professor Dimitri e il suo assistente dovranno far luce su un mistero che affonda le radici in un passato di oltre 25 secoli. Alcuni indizi, una leggenda e un’antica maledizione: ad opporsi ad essa c’è una lotta corale di persone, unite in una sfida forsennata contro una forza diabolica oscura e distruttiva.

Pierluigi Fratarcangeli è nato a Frosinone il 4 ottobre del 1980. Laureato in Lettere e in Scienze della Formazione Primaria, è attualmente insegnante di ruolo nella scuola statale e blogger. Ha pubblicato poesie su alcune antologie e ha contribuito con un proprio scritto in un testo a contenuto pedagogico-didattico. La maledizione di Runic è il suo primo romanzo, che nasce per il semplice piacere di inventare, immaginare e raccontare.

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.292 €13.00
ISBN 978-88-591-2853-3

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book