Liomax D’Arrigo - Liomax... pensò anche nel 2015 immagine di copertina

Liomax D’Arrigo

Liomax...
pensò anche nel 2015

Grazie alla sua caparbietà e tenacia, Liomax D’Arrigo è riuscito ad ultimare il suo decimo lavoro lottando ogni giorno contro la più grande avversità, come il più Impavido dei cavalieri di un tempo.
Ho il privilegio di conoscere personalmente l’autore di questo magnifico libro e l’onore di essergli amico, un uomo paragonabile ai suoi aforismi: arriva subito al cuore in maniera diretta, naturale, e ha la capacità di rendere chiaro quello che agli occhi di tanti può sembrare oscuro. È umile nelle sue grandi idee, questo fa di lui uno di quegli uomini da prendere da esempio e da cui attingere insegnamento.
In questo suo decimo libro l’autore racchiude nei suoi straordinari aforismi un concentrato di vita. L’amore è una cosa semplice e così come la vita stessa se presa con il naturale spirito giusto e seguendo il nostro buon animo. Quello che a volte può sembrare complicato diventa chiaro. Carpendo l’essenza di ogni concetto, gli aforismi divertono, stupiscono, chiariscono e le emozioni si susseguono pagina dopo pagina.
Credo che chiunque riesca a raggiungere la semplicità sia un uomo felice e l’autore lo spiega tra le righe in tutti i valori della vita, riuscendo sempre a farci comprendere che la bellezza dell’esistenza a volte è proprio vicina ai nostri occhi.
GLI ALBERI NON NASCONDONO IL PANORAMA: LO CREANO!

Domenico Salasso

> Ordina il libro


Collana Gli Emersi
pp.88 €12.00
ISBN 978-88-591-2979-0

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book