Mirella Massa - Stonature dell’anima immagine di copertina

Mirella Massa

Stonature dell’anima

“Già alle prime parole che scambiammo sentii qualche stonatura, ma la stonatura è la via all’unisono” (Italo Svevo).
“Stonature dell’anima” è un’opera unica nella capacità dell’autore di creare connessioni sensoriali con il lettore, evocando suoni ed immagini che si fondono in un chiaroscuro emozionale, dove le crepe del cuore si trasformano in “finestre di luce ”, “le rovine perdute nelle pietre del domani non più mute ”, dove finalmente “ad occhi chiusi” puoi vederla, puoi sentirla, lei... l’anima... intonare un canto, “linguaggio universale che unisce ogni essere nonostante il suo male”, ed è unisono tra cielo e terra.

Mirella Massa è nata il 13 febbraio del 1981 a Piano di Sorrento (NA); ha conseguito la maturità classica ed è laureanda in Giurisprudenza.
È presente nelle collane della casa editrice Pagine con “I poeti contemporanei”, “Il Parnaso” ed il libro personale “Il Mantello” (perle d’inchiostro). Vincitrice del primo premio tematica “gabbie sociali” e del secondo premio tematica “il mondo dello sport” in occasione del concorso nazionale Akmàios II edizione la cui casa editrice ha inserito tutte le sue opere nella collana di poesie “Daphne”. Ha ricevuto un attestato di merito nel primo concorso di poesia “Compiuta Donzella” a cura dell’associazione “Ars Mundi” per la poesia “Essere umano” per aver affrontato il tema del disagio sociale con particolare intensità. Le è stato riconosciuto inoltre un diploma d’autore dal CIAC in seguito alla partecipazione al Premio Primavera 2014 sezione Poesia. È stata selezionata con la poesia “Imperfettamente” nel VI Concorso Internazionale di poesia inedita “Il Federiciano” a cura dell’Aletti Editore.
Adora suonare il pianoforte; la sua anima ha due ali: la musica e la poesia, che fanno della sua vita un vibrato da condividere.

“L’amore non diminuisce quando lo si divide”.



> Ordina il libro


Collana Gli Emersi - Poesia
pp.52 €12.00
ISBN 978-88-591-2085-8

 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book