Tania Motta - I miei propositi inespressi immagine di copertina

Tania Motta

I miei propositi inespressi

Tania Motta nasce a Palermo il 27 luglio1967 , si laurea in Giurisprudenza, lavora presso i Gruppi parlamentari dell'A.R.S. come funzionario occupandosi dell'Ufficio Studi e Documentazione.
È sposata e orgogliosamente mamma di tre figlie deliziose che la ispirano nei vari momenti della crescita.
Sin da giovane riceve prestigiosi premi per la sua produzione poetica. Tra i più rilevanti:
- Primo premio assoluto al Concorso Internazionale G.M. Restivo – Castelbuono – con l’inserimento della poesia vincitrice in una Antologia distribuita nelle Biblioteche nazionali ed internazionali;
- Targa di bronzo al Premio Letterario “Città di Venezia” etc.
Intorno al 2011 è stata una figura attiva all’interno del “Centro studi Parlamento della Legalità” con il ruolo di coordinatrice per i rapporti istituzionali ricevendo riconoscimenti al merito, tra questi il prestigioso Premio Trofeo della Solidarietà in memoria di Madre Teresa di Calcutta.

Nell'opera della scrittrice Tania Motta i temi trattati attengono alla solidarietà, ai sentimenti introspettivi, alla libertà quale diritto fondante di ogni essere umano e alla giustizia che si manifesta in tutte le sue forme.
L'evoluzione che si respira tra i versi si allinea in un crescendo di sentimenti ed emozioni non sempre vissuti in prima persona.

> Ordina il libro


Collana Le Perle Audiolibro
Audiobook €12.00
ISBN 978-88-591-9338-8