Un viaggio affascinante tra le parole, quelle che danno vita ad ogni verso, alla ricerca di un significato più profondo, con un'attenzione intensa e sensibile che a tratti nasconde e influenza ogni cosa.
Un viaggio all'interno dell'animo umano che non lascia scampo e porta a riflettere su sentimenti, gioie e battaglie, sfide e speranze che delimitano tutta la nostra vita.
Versi delicati dalla bellezza unica ma allo stesso tempo fragili, anche loro hanno un’identità, uno spazio tempo che travolge, un turbine di parole che ti portano via, che tu lo voglia o meno.
Pagine vuote, pagine bianche, pagine di immensi spazi colorati, un tuffo nel profondo dell'oceano, un volo tra le altissime correnti del cielo, giochi di parole che rendono omaggio l'immaginazione e gloria all'ispirazione, sfaccettature che vanno oltre la semplicità giocano un ruolo unico e contribuiscono a svelarne l'intima realtà.
Angoli nascosti dove si può ritrovare sé stessi per fare emergere la stessa forza che spinge a cercare il coraggio.
Le parole potrebbero aver ragione, ne sono sicuro non è troppo tardi non è il momento sbagliato, credimi tra quelle righe si celano tutte quelle risposte che cerchi.