immagine di copertina
Elena Nen - Naufraghi dell'infinito

Elena Nen

Naufraghi dell'infinito

Naufraghi dell'infinito è un libro per chi ha il coraggio di guardare dentro di sé, per chi non teme di perdersi nell'immensità dell'anima. Un libro che ci ricorda che la vita è un viaggio, un'avventura incerta e meravigliosa, da vivere con coraggio e passione.
La poesia diventa così una bussola per orientarci nel mare infinito dell'anima, un salvagente per non naufragare nelle acque profonde del dolore e della solitudine.

Elena Nen (nome completo: Neghina Elena Nicoleta) è nata il 18 aprile 1979 a Giurgiu, in Romania, in una famiglia semplice ma felice. I suoi genitori erano persone buone e amorevoli, che l'hanno sempre supportata. Quando Elena aveva ventiquattro anni, sua madre muore per un improvviso malore. Sette anni dopo, perde anche il padre.
Ora vive a Milano, in Italia, insieme alla sua famiglia e ha tre gatti che adora. Si è diplomata in Amministrazione, Finanze e Marketing all'Istituto G. Giorgi di Milano, dopo aver frequentato le scuole medie e il Liceo Tudor Vianu di Giurgiu, in Romania.
La scrittura è stata ed è una forma di terapia, un modo per esprimere i suoi sentimenti, le sue emozioni e sensazioni.

> Ordina il libro


Collana "I Diamanti - Poesia"
pp. 72 €14.00
ISBN 978-88-591-9242-8


 
ebookIl libro è disponibile anche in versione e-book