Ho vissuto per circa dieci anni nei pressi di Arena Po nella Cascina Fontanone. Quindi con la Famiglia sono emigrato in una bella e ridente cittadina piena di insidie. Scolaro timido ed evanescente, leggevo poco e non parlavo mai… verso i poeti avevo stima su dei foglietti con la matita.
Dopo l'arida scuola da geometra, mi sono interessato alla letteratura e da autodidatta alla scrittura per colorare il foglio bianco della mia vita ho insaporito ciò che mi pareva insipido.
Pubblicazioni: Dalla penna dell'anima mia (2006 editore Vicolo del pavone); Antologia del premio letterario Città di Melegnano (2008 editore Montedit); Antologia del premio letterario Poeti dell'Adda (2008 editore Montedit); Antologia del premio IL CLUB dei poeti (2008 editore Montedit); Antologia del premio letterario Marguerite Yourcenar (2008 editore Montedit)
Aggiungo che dal 2010, senza infamia e senza lode, ho iniziato un cammino nell'arte visiva, realizzando dipinti ad olio che ho esposto in piazze, castelli, gallerie d'arte di paesi e città tra cui: Milano, Cremona, Bologna…
Ora spargo lo zucchero a velo squadernando il tempo!
Con la prefazione di Alessandro Quasimodo